Incontri Internazionali

Il 19 maggio 2019 presso Chesterfield Mayfair Hotel di Londra i Rotary Club Empoli, Capri, Pompei, Sant’Agata dei Goti si uniscono alla riunione conviviale del Rotary Club of London per rinnovare e stringere nuovi legami di amicizia internazionale per futuri services e scambi culturali con studenti. A tutti gli amici intervenuti si porgono i ringraziamenti per l’accoglienza e ospitalità ricevuta e l’augurio di potersi rivedere al più presto.

Il Rotary Club di Londra, il Club n. 50 del Rotary International, è il principale Rotary Club in Gran Bretagna, essendo il primo ad essere stato fondato al di fuori del Nord America.

Inoltre lo stesso giorno il Presidente Ilaria Lotti e gli amici dei Club Italiani sono stati ricevuti presso il Consolato Generale Italiano a Londra, dal Console Marco Villani, a cui vanno i più cordiali saluti e ringraziamenti.