Elezioni del Consiglio 2020-21 e del Presidente 2021-22

Nella prima parte della serata è stato conferito l’importante riconoscimento di Paul Harris Fellow ai soci del Club, Cesare Lazzeroni e Vincenzo Tripaldi, che si sono distinti per le elevate qualità professionali esplicate nel pieno rispetto dei principi Rotariani e dei valori umani e civili della nostra comunità. A Vincenzo Tripaldi il Club ha attribuito anche lo status di Socio Onorario, per aver contribuito allo sviluppo del Club con una lunga e assidua partecipazione. Successivamente l’Istruttore del Club, Sandro Fanciullacci, ha intrattenuto i presenti con una riflessione sui principi Rotariani riletti in un contesto attuale. L’intervento fa parte di un programma di approfondimento sul significato delle azioni Rotariane e ha suscitato interessanti commenti da parte dei soci presenti. La riunione si è conclusa con le operazioni di voto per eleggere i componenti del Consiglio per l’AR 2020-21 e il Presidente per l’AR 2021-22. I presenti hanno fatti i complimenti e gli auguri di buon lavoro ai neo eletti  e in particolare al futuro Presidente, Giuseppe Pisacreta, noto e apprezzato professionista di Vinci. Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2020-2021 sarà così composto: Presidente Luca Bartali, Vice Presidente Elisa Castellani, Segretario Roberto Gelli, Tesoriere Valentina Cioli, Prefetto Ilaria Lotti, Consiglieri Sabrina Scardigli, Maurizio Galassi, Alessandro papanti, Andrea Mazzoni.