Rotary assiste le vittime di disastri naturali

La Fondazione Rotary e i Rotary club stanno aiutando le comunità colpite da uragani e terremoti.

La forza del Rotary sta nella capacità della Fondazione di aiutare in tutto il mondo, mentre i club del posto forniscono aiuti immediati”, secondo Don Mebus del Rotary Club di Arlington, Texas.

Due potenti terremoti hanno colpito il Messico, distruggendo edifici e autostrade, e causando centinaia di vittime. Gli uragani Harvey, Irma e Maria hanno causano miliardi di dollari di danni.

Le piogge torrenziali e le frane hanno causato enormi danni in Sierra Leone, Bangladesh, India e Nepal.

ShelterBox, partner del Rotary, sta fornendo il supporto alle famiglie sfollate.

Per domande su come aiutare, contatta relief@rotary.org. Per vedere in che modo i club stanno aiutando, visita Rotary Ideas.