Il Rotary Club di Empoli sostiene la realizzazione del Reparto di Terapia Intensiva all’Ospedale “San Giuseppe”

La USL 11 sta allestendo ex-novo un reparto di terapia intensiva  specializzato per affrontare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus COVID-19. Al fine di sostenere  questa fondamentale iniziativa per la salvaguardia dell’intera popolazione del territorio, il Rotary Club di Empoli ha deciso di aderire prontamente alla raccolta fondi promossa dalla Misericordia di Empoli con una offerta tale da consentire l’acquisto immediato di un apparato per la ventilazione polmonare da destinare al reparto in corso di realizzazione presso l’Ospedale “San Giuseppe” di Empoli.