Coronavirus: il punto sui vaccini e sulla situazione attuale della pandemia

Il 25 febbraio, organizzato dal Rotary e dal Rotaract di Empoli, si è svolto un incontro web, a cui hanno aderito i Rotary Club di Castelfranco di Sotto – Valdarno Inferiore, Empoli, Fucecchio, Santa Croce sull’Arno e San Miniato. Il tema dell’incontro era: “ Coronavirus: il punto sui vaccini e sulla situazione attuale della pandemia”. Era invitato il prof. Francesco Menichetti e il coordinamento del dibattito era affidato al nostro amico Giovanni Guerri. Hanno aperto la riunione il Presidente del Rotary Luca Bartali, il Presidente del Rotaract Edoardo Soldaini e il Presidente eletto Andrea Cioni. Alla relazione di apertura del prof. Menichetti e del rotaractiano Giovanni Petralli è seguito un interessante e ampio dibattito fra i medici rotariani, seguito con molta attenzione da molti amici collegati.