Service chicco di grano

Anche questo anno il Rotary Club Empoli ha svolto un Service a favore di “Chicco di Grano”, Cooperativa sociale Onlus che si prende cura di persone in difficoltà: donne senza casa, donne migranti, mamme con bambini in stato di disagio.

Le donne sono al centro di tutte le attività dell’associazione. I loro “chicchi di grano” sono bambini in difficoltà e donne fragili, che, per una serie di eventi più grandi di loro, hanno bisogno di aiuto, di ascolto, di mani amiche.

Il presidente Andrea Cantini e il vicepresidente Alessandro Papanti hanno fatto visita a queste donne e bambini a “Casa Stella” a Empoli, gentilmente accolti con calorosa gratitudine per i doni ricevuti che utilizzeranno nella vita quotidiana per garantire una migliore permanenza ai piccoli ospiti e alle loro madri.

Presente anche la presidente della Onlus Ilenia Moscardini, che ha riservato gentili parole di ringraziamento per il generoso contributo che il Rotary Club Empoli ha elargito alla cooperativa sociale da lei rappresentata