Rotary Empoli. Passaggio delle Consegne al Ristorante Golf Bellosguardo

Venerdì 30 Giugno si è tenuto nella meravigliosa cornice del Ristorante Bellosguardo a Vinci la Conviviale del Rotary Club Empoli per la Cerimonia del Passaggio delle Consegne dal Presidente uscente Luca Casarosa al Presidente entrante Andrea Cantini. La serata si è svolta in un clima di grande amicizia con la partecipazione sentita di tantissimi soci e socie accompagnati da molti familiari  e con la prestigiosa presenza dell’Assistente del Governatore per l’area Toscana 1 Chiara Bilanceri e dei Presidenti del Rotary Comprensorio del Cuoio Giorgio Bosco e Claudio Bartali, del Rotary Castelfranco Francesco Ferraro e del Rotary S.Miniato Marco Sereni, con le rispettivi consorti. Presenti anche diversi soci del Rotaract guidati dal Presidente entrante Lorenzo Soluri.

Nel corso della serata il Presidente Luca Casarosa ha consegnato il massimo riconoscimento rotariano, il Paul Harris, al socio onorario Roberto Comparini Bardzky, per tantissimi anni colonna portante del Rotary Empoli, e al socio Mario Musetti per l’attività rotariana svolta con dedizione e attaccamento agli ideali propri di questa associazione.

La serata si è conclusa con un brindisi beneaugurante per la programmazione di tanti progetti significativi da portare a compimento nel corso dell’annata appena iniziata.