Lotta alla poliomielite, attestato di riconoscimento al Rotary Empoli

Giovedì 13 Luglio u.s., in occasione della conviviale per la presentazione del programma per l’anno rotariano 23/24 , l’attuale Presidente Andrea Cantini ha consegnato al Presidente A.R. 21/22 Giuseppe Pisacreta l’attestato di riconoscimento da parte della Rotary Foundation per la preziosa attività svolta durante il su mandato a favore dell’iniziativa Polio Plus . Il progetto Polio Plus è un fiore all’occhiello del Rotary International, che ha come scopo l’eradicazione della poliomielite nel mondo . Obiettivo quasi raggiunto grazie agli sforzi congiunti di clubs virtuosi come il nostro, che ha contribuito a vaccinare oltre 2,5 miliardi di bambini. Il presidente ha poi provveduto ad illustrare a tutti i soci presenti i progetti e le iniziative che verranno attuate durante i prossimi mesi.