SEMINARIO DI FORMAZIONE COMUNICAZIONE AREA TOSCANA 1

Sabato 28 Ottobre si è svolto a S.Miniato nei locali del Ristorante Pepe Nero un interessante Corso di Formazione sul tema della Comunicazione interna ed esterna nel Rotary organizzato per i Clubs dell’Area Toscana1                                                                                                                                                                          

Relatori Mauro Lubrani, Presidente della Commissione Distrettuale Rivista Nazionale, Regionale e Distrettuale e Luigi De Concilio, esperto in materia socio del R.C. Casentino, che, con grande chiarezza e precisione, hanno spiegato ai partecipanti tutti i meccanismi utili per comunicare in maniera efficace sia all’interno dei nostri Clubs che verso l’esterno.                                                                                                        

Presenti tutti i Presidenti dei Clubs dell’Area Toscana 1 con i soci delle commissioni relative e l’Assistente del Governatore Chiara Bilanceri.                                                                                                                                  

Per il Rotary di Empoli il Presidente Andrea Cantini era accompagnato dai soci Roberto Gelli, Alessandro Montelione, Alessandra Nacci e Odoardo Piscini, con la rappresentanza del Rotaract nelle persone del Presidente Lorenzo Soluri e della socia Greta Mirabile.                                                                                             

La mattinata è stata molto apprezzata per l’utilità delle nozioni apprese, da mettere poi in pratica per una migliore organizzazione nella vita del Club e si è conclusa con un gradito pranzo nei locali del Ristorante Pepe Nero con una meravigliosa vista sulla campagna sottostante S.Miniato

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *