La Bohéme

Sabato 29Luglio u.s. il Rotary Club Empoli, rappresentato dal Presidente Andrea Cantini e da numerosi soci con familiari e ospiti, ha assistito alla replica de “La Boheme” a Torre del Lago nella magica cornice del Gran Teatro Puccini. Ospite d’onore il Presidente del Rotary Club S.Miniato Marco Sereni. Le struggenti note del capolavoro pucciniano si sono diffuse in una notte di splendida luna, al di sopra delle polemiche suscitate dalla discussa regia e dall’ardito allestimento scenografico. Come sempre il grande Maestro sollecita profonde emozioni e rimane immortale.Il tutto è stato preceduto da uno squisito aperitivo offerto dal Club a tutti i partecipanti, che si è svolto in un clima di grande amicizia e convivialità nel giardino del Teatro con vista lago e con la suggestiva scenografia delle splendide sculture di Igor Mitoraj.