CONVIVIALE DEGLI AUGURI 2023

Giovedì 14 Dicembre si è svolta presso la Villa “I Massini”, immersa nella campagna intorno a Empoli, la tradizionale Conviviale degli Auguri del Rotary Club Empoli. Presenti numerosi soci e socie con familiari e ospiti, il Presidente del Lions Club Empoli Eugenio Tinghi, autorità civili, rappresentate dal Presidente del Consiglio Comunale Alessio Mantellassi, e militari nella persona del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Empoli, Ten.Col. Daniele Riva.

Il Presidente del Rotary Andrea Cantini, dopo aver dato il benvenuto ai soci e agli  ospiti, ha accennato ai futuri eventi e progetti dei prossimi mesi e ha poi passato la parola ad Alessio Mantellassi, che ha portato gli auguri della Sindaca Barnini.                                           

Successivamente è stato il momento della presentazione di un nuovo socio, Giuseppe Maria Lastraioli,bancario, tra l’altro figlio dell’indimenticato avv. Giuliano Lastraioli, colonna portante del Club di Empoli fino alla sua morte, molto apprezzato storico empolese oltre che affermato professionista. E’ stata l’occasione anche per la nomina a socio onorario del Ten.Col. Daniele Riva, che ha accettato con grande entusiasmo questa carica prestigiosa. I nuovi soci sono stati accolti con un caloroso applauso da parte di tutti i presenti.                                    

La cena si è svolta in un clima festoso di grande amicizia  e si è conclusa con un brindisi beneaugurante per le prossime feste e per l’anno che sta per cominciare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *